Market

Concetti essenziali del Trading

Arrivano le prime recensioni sul libro "Concetti Essenziali del Trading" di Raffaele Rubino

Un pubblico di lettori totalmente estasiato dalla fatica letteraria del giovane professionista siciliano dell'Elysium School. il libro sta già per entrare in seconda ristampa.

ECCO DI COSA SI TRATTA

Neanche tre settimane e la prima edizione del libro “Concetti Essenziali del trading” si scioglie come il sale nell’acqua. Sta per entrare in seconda ristampa il volume scritto da Raffaele Rubino ed edito dalla RISEmedia che sta raccogliendo, ovunque, recensioni positive.

Il libro, scorrevole, piacevole e schematico, ha lo scopo di fissare, per sempre, i concetti essenziali per tutti quelli che vogliono accostarsi al mondo del trading. Non un libro banale, ma IL LIBRO CHE MANCAVA. Questo perché tutte le informazioni contenute al suo interno hanno un valore inestimabile.

Gente che specula solo sulla formazione vende corsi per migliaia di euro per raccontarvi quanto Raffaele ha magistralmente raccolto nel suo volume. Fatica, ovviamente, premiata dalla calca di lettori che ha fatto fuori la prima edizione del libro prima dell’inizio delle presentazioni ufficiali che vedranno l’autore in una serie di appuntamenti live, partendo proprio dalla sua terra: la Sicilia.

Voglio girare le università e spiegare a tutti che se si studiasse l’economia con un fine pratico, la società potrebbe essere totalmente diversa. Il benessere è alla portata di tutti noi. Basta solo saper trovare la strada.

Share this Post

Oppure:
Ricevi Gratis i primi capitoli