LA MISSION

Perchè i trader perdono?

Negli ultimi anni, con l’esponenziale diffusione di internet, le piattaforme di trading sono diventate sempre più intuitive. Far trading, oggi, è cosa alla portata di tutti.

I broker permettono ai clienti di operare anche in mobilità usando applicazioni intuitive e funzionali. A ciò si aggiunge la possibilità di far trading anche dal cellulare. Grazie a queste caratteristiche il fenomeno Trading Online si è diffuso a macchia d’olio, divenendo il mezzo più ambito per chi desidera un’entrata di denaro extra.

Per questo motivo sono migliaia le persone che, giornalmente, iniziano questa attività con l’obiettivo cardine di fare soldi. Il problema è che spesso, nonostante le migliori strategie di trading, gli indicatori più prestanti del mercato, una buona preparazione tecnica e pratica, il rischio di azzerare il conto rimane alto.

Anche noi siamo stati pivelli!

Quando abbiamo iniziato gli investimenti online anche noi siamo passati da questa fase che oggi stai attraversando. Ci sentivamo confusi, spaesati, senza una mappa. Trovare la strada giusta, in questo settore, non è una cosa semplice. È un mare pieno di squali quello degli investimenti.

Con l'andare del tempo, però, capivamo sempre di più, a nostre spese, che tutti i gruppi di segnali o di indicatori magici guadagnano della tue perdite. Ci siamo incazzati, e anche parecchio. Alla fine rimanevano due strade davanti a noi:

Mollare o Iniziare ad emulare i grandi investitori.

Con pazienza e disciplina abbiamo optato per la seconda strada: abbiamo dovuto capire quali erano le cose che mancavano all'interno delle nostre strategie e abbiamo iniziato a studiare, formarci, testare, a provare, a smadonnare.

Abbiamo investito quasi 100.000$ (si, hai letto bene) nella nostra formazione, tra libri, seminari, corsi, experience o cene con partner importanti.

I risultati? Oggi tutti i membri del team di Elysium School sono dei professionisti e dei coach di alto livello che operano per professione. La nostra professionalità è ciò che possiamo mettere a tua disposizione.

Questo perché gli anni di esperienza maturati nel tempo ci hanno permesso di ideare un METODO, un modo di operare che, se seguito con attenzione, determinazione e disciplina, darà i suoi frutti in qualunque tipologia di investimento che si andrà a fare.

La nostra MISSION è quella di offrire al mercato la formazione che avremmo voluto noi quasi dieci anni fa, e al prezzo che avremmo desiderato trovare.

Questo è il motivo che ci spinge, ogni santa mattina, a portare il culo sulle nostre scrivanie per dedicarci ai grafici e ai nostri studenti, che sono la nostra seconda famiglia.

Cosa dicono le statistice?

Statistiche di settore rivelano che le grandi PERDITE, in genere, seguono sempre alle GRANDI VINCITE. Questo perché l’ego sale a dismisura, crediamo di aver trovato il SANTO GRAAL e diventiamo avidi dimenticando la regola cardine dell’operatività:

OGNI OPERAZIONE HA UNA STORIA A SE.

L’ingordigia ci porta a dimenticare le regole base della strategia e si iniziano a trascurare TRADING PLAN e MONEY MANAGEMENT.

Noi possiamo offrire gli strumenti che permetteranno al trader, o aspirante tale, di evitare grossolani errori, perché nel trading gli ERRORI SI PAGANO.

Per questo motivo nella nostra MISSION vide l'idea del support h24/7. Questo significa che saremo sempre a tua completa disposizione per ogni dubbio o domanda grazie alle nostre community.

Contattaci!

Prenota la tua chiamata.

Il Team

Il team di Elysium

L’Elysium School è più che una società di formazione e servizi nel campo finanziario.

La nostra mission aziendale: un’unica vision che ha permesso di mandare avanti da zero una nuova idea di trading e di azienda.

Alla base del nostro operare c'è:

  • preparazione
  • studio
  • costanza
  • correttezza
  • professionalità
  • innovazione

Il tutto per rendere la tua esperienza con noi una pagina avvincente e significativa della tua vita.

Questo modo di operare e lavorare ha permesso a tutto il team di farsi strada ottenendo fiducia e apprezzamenti da parte di studenti e clienti. Il tutto seguendo l’ideale del progresso materiale e morale che accomuna chi fa parte della BIG family Elysium.

Dietro un grande progetto ci sono sempre dei visionari.

Sonny Foschino

CEO “Elysium School”

Il mercato si muove in funzione di tutto ciò che ci circonda. Il compito di un analista è quello di studiare gli eventi macroeconomici e di trovare delle correlazioni tra loro. Da questa regola basilare nasce il TRADING.

Antonio Parlato

CFO

È coach di Elysium School e founder di Rise Media. Classe 1992, attualmente è laureando in Giurisprudenza. Precoce l’interesse per il mondo finanziario e il business, senza dimenticare le radici umanistiche a lui tanto care

Giuseppe Gaeta

Product Manager

Tutto parte da un’idea, realizzarle è compito mio. Il compito del Product Manager è quello di sviluppare tutte le idee proposte rendendole tangibili e utilizzabili, risolvendo quindi tutti problemi riscontrati.

Raffaele Rubino

Coach e Analyst

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto. Laureando in Economia Aziendale, è analista, investitore e motivatore della school. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro “Concetti essenziali del trading”.

Giuseppe Solinas

Team Manager

Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio. Esperto di finanza, imprese e internazionalizzazione. Professionista attivo nei servizi finanziari e bancari.

Carlo Alex Navarra

Social Media Manager

Il rischio nasce dal non sapere cosa stai facendo. Responsabile delle P. R. di Elysium School. La sua intraprendenza e la sua ambizione vengono, giorno dopo giorno, trasmesse a tutto il team. Il suo motto è To Be Positive