Market

10 errori nel Trading Che non devi fare

Negli ultimi anni, con l’esponenziale diffusione di internet, le piattaforme di trading sono diventate sempre più intuitive. Far trading, oggi, è cosa alla portata di tutti.

I broker permettono ai clienti di operare anche in mobilità usando applicazioni intuitive e funzionali. A ciò si aggiunge la possibilità di far trading anche dal cellulare.

Grazie a queste caratteristiche il fenomeno TRADING si sta diffondendo a macchia d’olio, divenendo il mezzo più ambito per chi desidera un’entrata di denaro extra. Per questo motivo sono migliaia le persone che, giornalmente, iniziano questa attività con l’obiettivo cardine di fare soldi.

Il problema è che spesso, nonostante le migliori strategie di trading, gli indicatori più prestanti del mercato, una buona preparazione tecnica e pratica, il rischio di azzerare il conto rimane alto.

Statistiche di settore rivelano che le grandi PERDITE, in genere, seguono sempre alle GRANDI VINCITE. Questo perché il nostro ego sale a dismisura, crediamo di aver trovato il SANTO GRAAL e diventiamo avidi dimenticando la regola cardine dell’operatività: OGNI OPERAZIONE HA UNA STORIA A SE.

In questo ebook troverai alcune perle di famosi trader ed investitori, condivise col pubblico nel corso degli ormai svariati anni di attività.

Questo e-book ha lo scopo di fissare questi errori che ho provato sulla mia pelle e farteli ricordare per sempre nella strada verso il successo. Sei pronto? VIA!

Share this Post

Scarica il prodotto completando il Form